giovedì 27 maggio 2010

Incentivi statali per Internet

Periodo di incentivi statali per chi non ha internet. L'iniziativa che coinvolge i fornitori principali di servizi di telefonia e internet permetterà ha chi ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni di usufruire di uno sconto di 50 euro per l'attivazione di una linea internet DSL, ma non solo: gli incentivi riguardano infatti anche gli strumenti necessari per navigare in rete quali internet key e tanto altro. Per citare alcuni esempi, la Vodafone ha messo in vendita la sua internet key base a 9 euro con 25 euro di traffico incluso nella scheda telefonica che esce con la chiavetta. 

Come si è detto però l'offerta riguarda anche abbonamenti telefonici che comprendano il servizio internet, infatti la Telecom ha messo questo sconto su diverse promozioni riguardanti internet e la linea telefonica.
Per partecipare a tale promozione bisogna però avere un'età compresa, come si è detto, tra i 18 e i 30 anni e per dimostrarlo diverse offerte richiedono l'inserimento del proprio codice fiscale nel momento della richiesta dell'acquisto. Sarà inoltre possibile usare il proprio codice fiscale solo una volta quindi bisognerà porre molta attenzione su cosa acquistare. Per quanto riguarda gli abbonamenti sarà invece possibile usufruire dello sconto anche se si ha in famiglia un soggetto compreso nella corretta fascia d'età che non sia il titolare della linea telefonica.

Nessun commento:

Posta un commento