mercoledì 2 giugno 2010

Photoshow 2010 Roma : novità Canon

Al Photoshow 2010 Roma, la Canon ha mostrato agli addetti ai lavori, agli appassionati, e a tutti coloro che sono anche solo curiosi tutte le novità che offre nell’ambito della fotografia digitale. La qualità delle nuove foto camere soddisfa le aspettative di tutti coloro che già conoscono il marchio Canon e gli hanno dato la loro fiducia, perché si sa che Canon è una garanzia sulla fotografia digitale, poiché negli ultimi anni ogni prodotto di questa casa ha sempre avuto un ottimo rapporto qualità prezzo.


Quindi vediamo nel dettaglio cosa ha presentato la Canon:
  • Eos 550D, la nuovissima reflex , che ha caratteristiche tecniche professionali, anche se la sua fascia di prezzo risulta essere abbastanza contenuto.
  • Eos-1Ds Mark III e Eos-1D Mark IV altre reflex professionali definite ammiraglie della “flotta” Canon
  • PowerShot G11 per le compatte, ma questa foto camera anche se è definita compatta è quella tra le compatte le cui caratteristiche più si avvicinano alla qualità delle reflex.
  • SX210 IS e PowerShot S90 , altre due compatte, di certo più modeste rispetto alla G11, ma sempre affidabilissime e dalle altissime qualità tecniche.
  • Ixus 130 e Ixus 105 le ultime due uscite della serie IXUS (che ricordiamo essere la serie di lusso delle compatte) entrambe fornite di display touch
  • La stampante per foto digitali che sicuramente tiene banco nella produzione Canon è la iP2700 della serie PIXMA, la stampa delle foto eguaglia quasi del tutto la stampa di laboratorio, ed è ottima anche nella stampa di documenti. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo.

Nessun commento:

Posta un commento